Ritorna, a Castelnovo, la Compagnia di balletto Astra Roma Ballet, con lo spettacolo “Bagliori d’Astra”

astra 2La compagnia Astra Roma Ballet, diretta dall'Ètoile Diana Ferrara, ritorna a Castelnovo ne' Monti con "Bagliori d'Astra", spettacolo che sigla e festeggia i 30 anni di attività della stessa.

astra 1La prima nazionale si è tenuta lo scorso 27 aprile a Roma, al Teatro Olimpico, dove il balletto sarà in cartellone anche il prossimo anno.
Tanti i momenti suggestivi ed emozionanti dedicati alla danza nelle 14 coreografie che formano il galà, curate da firme prestigiose tra cui Alessandro Bigonzetti, Enrico Morelli, la stessa Diana Ferrara, Luciano Cannito, Sabrina Massignani, Paolo Arcangeli, Milena Zullo e altri ancora.

In programma a Castelnovo 3 spettacoli, domenica 25 ottobre ore 17,00 e lunedì 26 ottobre, ore 9,00 e ore 11,00, questi ultimi dedicati agli studenti delle scuole del territorio.

(Allieve del CDA)

(Allieve del CDA)

Per l'appuntamento di domenica 25 è prevista anche la partecipazione, in apertura, delle allieve del Centro Danza Appennino, la scuola di danza diretta dal M° Francesco Melillo; le allieve eseguiranno coreografie create, per l'occasione, dall'Ètoile Diana Ferrara.

astra 3ASTRA ROMA BALLET

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48