Arriva novembre e l’attività del “canile virtuale” continua

(Cocca, un delizioso segugio in cerca di una famiglia)

(Cocca, un delizioso segugio in cerca di una famiglia)

Molti dei cani che presentiamo nel prossimo mese di novembre sono segugi o incroci di segugio. È inevitabile, poiché i cani da caccia, in particolare i segugi, sono una percentuale altissima dei cani di canile e, a torto, difficilmente vengono adottati.

Sicuramente non sono cani affidabili con gli altri animali, o ubbidienti nella passeggiata libera: il loro istinto predatorio li spinge a considerare gatti ed altri piccoli animali come prede da inseguire e uccidere.

Se abbiamo però la possibilità di tenerli con noi, in casa, sono adorabili: coccoloni, buoni con gli altri cani, giocherelloni. Facciamoci un pensiero...

Oltre ai segugi altre le proposte novembrine, dal cucciolotto all'adozione del cuore, tutte creature meravigliose e ricche di amore da dare.

* * *

Per accedere al canile virtuale clicca sul banner sottostante con l’immagine del cagnolino, oppure usa il link http://www.redacon.it/il-canile-virtuale/

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48