Inaugurata “DIVERSAmenteARTE” nel Municipio di Toano. LA FOTOGALLERY

“DIVERSAmenteARTE”

("DIVERSAmenteARTE”)

I ragazzi del [email protected] e del centro diurno Erica il 28 ottobre scorso sono stati i protagonisti dell'inaugurazione della mostra di loro manufatti, presso il Municipio di Toano, che sarà visitabile fino al 18 gennaio 2016.

Esposti i manufatti natalizi del centro di terapia socio occupazionale [email protected] e i quadri del centro diurno Erica, di Cavola, alla presenza dell'assessore Roberta Ruffaldi, il consigliere Antonio Manini e del vicesindaco Carlo Benassi.

Le opere esposte sono frutto di una progettazione condivisa con le persone, di uno studio di design, del rispetto dei tempi di ciascuno, delle singole specificità e attitudini.

Lo scopo è anche quello di ricordare che, volendo, si potrebbero fare regali natalizi alternativi, aiutando e contribuendo a queste importanti realtà territoriali.

 

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48