Home Società Nuova vita per l’Albergo delle Carpinete

Nuova vita per l’Albergo delle Carpinete

42
0

nuovo-7 (Large)

È reggiano l’imprenditore che si è aggiudicato all’asta lo storico Albergo delle Carpinete. Ha interessi in attività immobiliari, commerciali ed è titolare di un avviato studio professionale.

“Era da qualche tempo che avevo intenzioni di investire nel settore alberghiero e di fare un’offerta rivolta a un target ben preciso di clientela”, ha dichiarato in un incontro con la giunta comunale di Carpineti. “Dopo aver esaminato varie strutture disponibili in alcuni comuni dell’Appennino, la scelta è caduta su Carpineti per le caratteristiche paesaggistiche, ambientali, storiche e di vitalità che il paese esprime”.

Il sindaco Tiziano Borghi ha espresso viva soddisfazione per la svolta che ha avuto la triste vicenda del fallimento della precedente società, oltre che per i programmi di investimento che si stanno definendo per il recupero strutturale e per l’avvio dell’attività ricettiva che sarà fonte di occupazione.

“Ho avuto la percezione che le manifestazioni storiche, matildiche culturali e fieristiche che hanno messo in vista Carpineti, abbiano influenzato l’acquisto” afferma Borghi.

“E’ per questo che ancora una volta ringrazio i tanti volontari che, in forma individuale o organizzata, hanno lavorato di fianco all’Amministrazione per le tante iniziative concluse e in programma, che danno modo di far meglio conoscere il paese e l’anima attraente della comunità carpinetana” conclude il primo cittadino.