Fiori sulle mie ferite

Riceviamo e pubblichiamo.

-----

Nella serata di venerdì 6 novembre scorso, al Teatro Bismantova di Castelnovo ne' Monti è stato messo in scena lo spettacolo “Fiori sulle mie ferite”, monologo dell’attrice Francesca Bianchi con la regia di Matteo Carnevali. Presenti alla serata oltre 150 persone.

L’obiettivo principale è stato quello di raccogliere fondi per l’acquisto di una nuova ambulanza ad uso pediatrico.

Grande soddisfazione anche per l’attrice che commenta così:

La storia creata per il 40° della Croce Verde ha come obiettivo quello di sensibilizzare la cittadinanza al volontariato, dando importanza alla semplicità di un’abbraccio o di un sorriso donato gratuitamente a chi è più sfortunato di noi. Abbiamo cercato di affrontare tematiche contemporanee importanti dei giorni nostri, e sono molto soddisfatta del pubblico che, come me, si è saputo emozionare creando un’atmosfera magica in sala. Penso inoltre che stasera tutti insieme abbiamo piantato un seme di gioia e speranza, che va coltivato con cura per riuscire a realizzare un progetto importante come quello portato avanti dalla Croce Verde”.

Per questo teniamo a ringraziare di cuore per la preziosa collaborazione tutti coloro che hanno partecipato alla serata, l’Amministrazione comunale tutta, il Teatro Bismantova, Francesca Bianchi, Matteo Carnevali, le ditte che hanno collaborato e sponsorizzato la serata e tutti i nostri volontari che hanno reso possibile la realizzazione dell’evento.

(Croce Verde Castelnovo ne' Monti)

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48