Incendio a Rosano

Ieri pomeriggio, verso le 5, i Vigili del fuoco sono stati avvisati da un passante che vedeva uscire del fumo nero dal colmo di un'abitazione di Rosano. L'uscita e il loro tempestivo intervento - in appoggio è arrivata un'autobotte da S. Ilario - ha permesso di limitare i danni. Sono risultati scoperti circa 100 metri di tetto in legno, ma solo la parte esterna, limitando al minimo i danni all'interno dell'abitazione.,L'incendio si è innescato dalla canna fumaria ma la casa è agibile.

L'intervento è terminato a buio abbondamente sopraggiunto, verso le 20,30.

(cr)

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Colgo l’occasione per ringraziare i Vigili del fuoco del distaccamento di Castelnovo a nome mio e della mia famiglia. Grazie per la grande professionalità, la gentilezza e la tempestività. Grazie anche a Roberto che, passando vicino a casa, si è accorto del fumo e li ha avvisati! Grazie ai vicini di casa che, da subito, hanno cercato di rendersi utili!

    (Francesca Jacopetti)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48