La festa del CAI Bismantova al Cerreto

pranzo

Una settantina di soci ed amici si è seduta alle tavole del ristorante Giannarelli al Passo del Cerreto domenica 15 novembre per la festa annuale del CAI Bismantova.

Nella mattinata una trentina di loro  si era sgranchita le gambe sui sentieri verso le Fonti di Secchia al Prataccio; qualcuno più "dotato" è arrivato al Monte Alto con passaggi in ferrata.

La giornata autunnale splendida ha regalato scorci splendidi sul mare di nuvole che copriva le bassure.

Nel frattempo un altro gruppo ha portato fiori alla tomba di Alfredo Sentieri a Cerreto Alpi, l'indimenticato fondatore e presidente per tanti anni della sezione Bismantova.

Durante il pranzo Ginetto Montipò, presidente in carica, ha fatto una sintesi della attività dell'anno appena trascorso ed ha anticipato alcune novità per il nuovo anno tra cui due uscite previste di alpinismo giovanile per favorire la migliore conoscenza del nostro appennino da parte dei ragazzi.

(Foto Marisa Marazzi)

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48