Il “Velo dell’anima” frutta ad Enzo il terzo posto assoluto alla 26^ edizione di “Arte Padova”

CrispinoCi fa piacere che ci scrivano, i nostri lettori. Soprattutto quando si tratta di cose belle. E' questo il caso. "Mi chiamo Enzo Crispino e sono di Castelnovo ne' Monti", si presenta. E spiega: "Oggi (alcuni giorni fa, ndr) si è conclusa la 26^ edizione di 'Arte Padova', universalmente riconosciuta come la vetrina più prestigiosa e la più longeva manifestazione nel nord Italia. Ho partecipato a questa manifestazione, su invito dell'organizzazione, la Nef, Nord Est Fair Padova, presentandomi nella sezione artisti contemporanei emergenti 'Contemporary art new talent' 2015 dove le tre discipline artistiche di pittura, scultura e fotografia Crispino 3concorrevano insieme per il premio finale".

E cosa ne è scaturito da questa partecipazione? Semplice. Spiega l'interessato: "Ho presentato una foto dal titolo 'Il velo dell'anima' e la giuria, dopo una prima selezione, ridotta a dieci finalisti, mi ha decretato vincitore del terzo premio assoluto".

Aggiunge Crispino: "Con la stessa opera ero stato selezionato ed ammesso alla Biennale internazionale di arte e cultura della città di Roma che si è svolta dal 15 al 18 maggio scorsi. La fotografia non è il mio mestiere, ma la mia più grande passione". Crispino 2

* * *

Postilla. Non so se qualcuno ne sia a conoscenza, ma questa immagine riporta alla mente del redattore un'altra immagine, proveniente da altri mondi, precisamente da Marte. Si tratta della cosiddetta "Faccia di Marte". Giochi di luce. Ma eccola qui sotto.

Faccia Marte

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Buongiorno, vi ringrazio per la gentilezza e l’attenzione nel pubblicarmi. Un cordiale saluto a tutta la redazione.

    (Enzo Crispino)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48