Home Cronaca Atti di vandalismo alle pensiline degli autobus

Atti di vandalismo alle pensiline degli autobus

3
2
Pensilina Castelnovo ne' Monti
Pensilina Castelnovo ne' Monti

Nella giornata di ieri sono stati segnalati agli uffici del Comune di Castelnovo ne' Monti alcuni atti vandalici che avevano colpito alcune pensiline degli autobus in frazioni castelnovesi.

Oggi un gruppo di tecnici ed amministratori ha effettuato un sopralluogo e ha riscontrato che ad essere state danneggiate, con rottura di diversi vetri e piegamento dei supporti che li sostenevano, sono state una pensilina in località Campolungo ed una a Casale.

L’Amministrazione comunale chiede la collaborazione dei cittadini per cercare di individuare i responsabili: chi avesse notato comportamenti anomali nei pressi delle pensiline o udito rumori riconducibili a danneggiamenti, può segnalarlo al numero 0522610224.

 

2 COMMENTS

  1. Abito a Casale e queste pensiline sono rotte da anni. Se il sindaco o qualche assessore si facesse più spesso un giretto nelle frazioni si accorgerebbe dello stato di abbandono in cui versano i paesini. Le strade sono a pezzi e da secoli non si vede uno spazzino. A Castelnovo si rifanno marciapiedi, aiuole e la pulizia è giornaliera eppure chi abita fuori dal centro paga le tasse come gli altri.

    (Matteo)

    • Firma - matteo
  2. A proposito di pensiline per autobus, a che punto sono i lavori per la risoluzione del problema autobus/studenti all’uscita dal polo scolastico Cattaneo di Castelnovo ne’ Monti? Non sarà per caso andato nel dimenticatoio come al solito?

    (Laura)

    • Firma - (laura)