Mercatino di Natale a Baiso

Mercatino a Baiso

Mercatino a Baiso

L’associazione dei commercianti "Baiso Vive" con il patrocinio del Comune di Baiso, organizza per il secondo anno il Mercatino di Natale, la strada principale sarà chiusa al traffico e verrà occupata da bancarelle per un magico e originale mercatino natalizio.

I negozi del centro resteranno aperti tutto il giorno e offriranno una caratteristica esposizione di presepi dal mondo.

Molte le attrazioni presenti per allietare la giornata di grandi e bambini: il trenino di Natale farà la spola con il Borgo del Castagneto, dove sarà possibile visitare il museo diffuso e il Centro Civico Culturale dello scultore Vasco Montecchi, gli zampognari allieteranno la giornata e accompagneranno i visitatori a immergersi in un clima frizzante e festoso con vin brulé, cibi da strada, musica, animazioni, idee regalo ed enogastronomia, per chi lo desidera sarà possibile mangiare al coperto presso il Circolo XXV aprile con un menù natalizio a prezzo fisso.

Anche quest’anno è allestita la Casa di Babbo Natale con tante sorprese per i bambini, nel pomeriggio i bambini si esibiranno dal vivo in melodie di tradizione natalizia.

A conclusione della giornata, che si annuncia allettante, lo spettacolo di giochi di fuoco.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48