Home Primo piano La CRI di Carpineti in festa domenica 6 dicembre

La CRI di Carpineti in festa domenica 6 dicembre

9
0

Foto volontari CRI

 

Domenica di vera festa quella del prossimo weekend per la Croce Rossa di Carpineti che nella bella struttura del Parco Matilde terrà l’appuntamento di fine anno.

Un 2015 positivo per il Comitato locale, che viene messo in soffitta con buone soddisfazioni: acquisto di nuovi automezzi moderni e confortevoli e, soprattutto, nuovi volontari in arrivo.

Sono una ventina e stanno per indossare la divisa “Rosso CRI” ed entrare in servizio, andando a rafforzare le fila di una squadra straordinaria dell’Associazione che da ben 25 anni garantisce volontariamente alla comunità di Carpineti un servizio ed un presidio 24 ore su 24, ordinario e di emergenza-urgenza.

Dunque, con l’ingresso di nuove leve alla CRI carpinetana quest’anno c’è un motivo in più per brindare e scambiarsi gli auguri in vista delle prossime festività natalizie, insieme ai volontari e alle loro famiglie, alla cittadinanza carpinetana e alle rappresentanze delle istituzioni della nostra montagna.

Il programma della giornata prenderà il via alle ore 11.15 con la Santa messa presso la Chiesa di S. Maria Ausiliatrice officiata da Mons. Guiscardo Mercati.

A seguire (ore 12.30), il pranzo presso il Parco Matilde e poi la consegna di attestati e benemerenze.