Toano / Cade da un albero mentre lo sta potando con una motosega: si frattura

EliCade da un albero mentre sta potando con una motosega. E si frattura. Ma sono soprattutto le operazioni del suo recupero a rivelarsi particolarmente complesse. E' accaduto nel fine mattinata odierno a Toano.

E' subito intervenuto il soccorso locale, la Croce Rossa di Toano. Imbarellato l'infortunato, ch'era precipitato in un dirupo molto pendente (centrando dei rovi, per di più), non si riusciva però a tirarlo su.

Così è stato chiamato l'elisoccorso di Pavullo ed è stato richiesto l'intervento anche dei Vigili del fuoco, che sono giunti da Castelnovo ne' Monti, da dove sono partiti anche due mezzi della Croce Verde.

Si è quindi riusciti nell'operazione di soccorso e l'uomo infortunato, un 69enne del posto, è stato trasportato all'Ospedale S. Anna del capoluogo montano.

Sono intervenuti, per i debiti rilievi di legge, i Carabinieri di Toano e Baiso.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48