Home Società Castelnovo ne’ Monti: alcuni servizi sanitari Ausl finora esterni si trasferiscono temporaneamente...

Castelnovo ne’ Monti: alcuni servizi sanitari Ausl finora esterni si trasferiscono temporaneamente nell’ospedale

10
0

Ospedale S. Anna

La direzione del Distretto di Castelnovo ne’ Monti informa che i servizi del Dipartimento di sanità pubblica (igiene pubblica, medicina legale, igiene alimenti e nutrizione, prevenzione e sicurezza ambienti di lavoro), attualmente collocati in via Boschi, 4 e in via Roma, 26, saranno trasferiti presso l’Ospedale S. Anna di Castelnovo ne’ Monti.

A partire da sabato 19 dicembre p.v. tutte le attività (vaccinazioni, rinnovo patenti, visite della commissione invalidi, ecc.) saranno garantite nella nuova sede, al piano terra dell’ospedale, nell’area occupata in precedenza dai poliambulatori, con accesso dedicato di fronte all’ingresso principale.

La settimana successiva, a partire da lunedì 21 dicembre la sede territoriale dell’Agenzia regionale prevenzione e ambiente dell´Emilia-Romagna (Arpa) sarà trasferita da via Boschi, 4, al 1° piano di via Roma, 26.

Nessun cambiamento per quanto riguarda i numeri telefonici.

I trasferimenti, che avranno carattere temporaneo, sono necessari per dare corso all’attivazione del cantiere per la costruzione dell’edificio che ospiterà in via Boschi diversi servizi del Distretto.