Home Sport Juventus Club DOC Appennino reggiano incontra la Juve

Juventus Club DOC Appennino reggiano incontra la Juve

28
1
Juventus club “Appennino Reggiano”
Juve Modena

In occasione della recente partita disputatasi a Modena tra il Carpi e la Juventus, si è svolto il consueto incontro annuale tra gli Juventus club emiliano-romagnoli ed i vertici associativi torinesi.

Ad accogliere i rappresentanti regionali bianconeri sono stati Mariella Scirea (moglie dell’indimenticabile e compianto “libero” della Juve) e Raffaello Roberto, coordinatore nazionale degli Juventus club.

Tante le tematiche al centro del dibattito: dalla possibilità di richiedere direttamente le cosiddette “tessere del tifoso”, alla prenotazione dei biglietti durante gli incontri casalinghi, alle prelazioni legate alle trasferte in Champions.

Per lo Juventus club “Appennino Reggiano” era presente il presidente Roberto Rocchi accompagnato da Ivan Coli, titolare della sede di via Bagnoli, i quali non hanno mancato di esporre l’attività svolta dall’inizio del campionato.

Graditissima poi la visita effettuata da tre “assi” della squadra bianconera: Barzagli, Morata e Zaza, protagonisti della classica e irrinunciabile foto ricordo con i vertici del club appenninico reggiano che anche quest’anno conta centinaia di soci in tutta la provincia.

1 COMMENT

  1. Un ringraziamento doveroso ai tanti iscritti che ci hanno accompagnato in questi anni di attività e che ci hanno consentito di diventare un “Doc” fra i più stimati. Un grazie anche ai componenti del consiglio direttivo Luca Malvolti ed Alessio Manvilli (veri motori trainanti del club) e Luca Bianchi e Michele Tincani (un poco più nelle retrovie ma a svolgere un importante lavoro preparatorio).

    (Roberto Rocchi, presidente JC Appennino reggiano)

    • Firma - RobertoRocchi