Ausl reggiana: col nuovo anno cambia il tesoriere

La direzione dell’Azienda Usl reggiana informa che da domani, primo giorno del nuovo anno, cambierà l’istituto del tesoriere che gestisce per conto della stessa la riscossione dei ticket e delle altre prestazioni sanitarie. La nuova banca di riferimento sarà la Cassa di Risparmio di Bologna e non più il Banco Popolare–Banco S. Geminiano S. Prospero.

Informiamo che è cambiato il numero di conto corrente, le cui coordinate bancarie sono le seguenti:

Le nuove filiali di Carisbo nella Provincia di Reggio Emilia da utilizzare per i pagamenti dovuti all’Azienda USL sono diverse. Una si trova anche a Castelnovo ne' Monti, in via Bellessere.

Inoltre, per effetto di questo cambio, nei prossimi giorni verranno eseguiti lavori sulle macchine riscuotitrici e sui pos delle casse cup, che potrebbero comportare qualche temporaneo disservizio. "Si informano i cittadini - dice una nota - che, in caso di impossibilità a pagare gli importi dovuti, al momento della effettuazione della prestazione, sarà comunque possibile regolarizzare la propria posizione entro dieci giorni".

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito internet www.ausl.re.it.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48