Home Cronaca Nella calza della Befana? Nuova webcam a Cerreto Laghi!

Nella calza della Befana? Nuova webcam a Cerreto Laghi!

74
1
Anno nuovo, webcam nuova per Cerreto Laghi. La vecchia telecamera è stata sostituita con una più performante Mobotix, che assicura un’inquadratura più ampia e una migliore risoluzione di immagine: al centro il Lago Cerretano, l'arrivo delle piste 1 e 2, gli impianti di risalita e il Monte La Nuda (1895 mslm).Come di consueto, le immagini in tempo reale sono accompagnate dai video in timelapse dell'ultima ora (HD), delle ultime 2 ore, e delle giornata precedente (alba, tramonto, giorno interno), disponibili sotto l'immagine live.

L'osservatorio di Cerreto Laghi, composto di webcam e stazione meteo, si trova a 1347 mslm, e fornisce informazioni di fondamentale importanza per il clima dell'alto Appennino e della provincia in genere.

A tal proposito, si ringraziano l'Albergo-ristorante Diana per la disponibilità nell'ospitare la strumentazione e gli sponsor, in particolare il Comprensorio Sciistico di Cerreto LaghiZampolini Sport e Sivar Car.

Ricordiamo inoltre che chi fosse interessato a inserire la propria pubblicità sulle pagine del nuovo Osservatorio (a soli 25 €/mese) o sulle altre sezioni del sito (oltre 1.100.000 di visite e 6.500.000 visualizzazioni di pagina negli ultimi 12 mesi) qui può trovare le vantaggiose offerte e i contatti.

160105_1707

Infine, per essere sempre aggiornati sulle condizioni meteo della provincia con i dati e le immagini di tutti gli osservatori (da Novellara a quello rinnovato di Cerreto Laghi) è disponibile, gratuitamente, l’App di ReggioEmiliaMeteo.

Per averla sul tuo smartphone cercala su Play Store o sull’App Store digitando “Reggio Emilia Meteo“, oppure clicca sul seguente link: http://www.reggioemiliameteo.it/app.php

1 COMMENT