Home Cronaca Nella calza della Befana? Nuova webcam a Cerreto Laghi!

Nella calza della Befana? Nuova webcam a Cerreto Laghi!

28
1
Anno nuovo, webcam nuova per Cerreto Laghi. La vecchia telecamera è stata sostituita con una più performante Mobotix, che assicura un’inquadratura più ampia e una migliore risoluzione di immagine: al centro il Lago Cerretano, l'arrivo delle piste 1 e 2, gli impianti di risalita e il Monte La Nuda (1895 mslm).Come di consueto, le immagini in tempo reale sono accompagnate dai video in timelapse dell'ultima ora (HD), delle ultime 2 ore, e delle giornata precedente (alba, tramonto, giorno interno), disponibili sotto l'immagine live.

L'osservatorio di Cerreto Laghi, composto di webcam e stazione meteo, si trova a 1347 mslm, e fornisce informazioni di fondamentale importanza per il clima dell'alto Appennino e della provincia in genere.

A tal proposito, si ringraziano l'Albergo-ristorante Diana per la disponibilità nell'ospitare la strumentazione e gli sponsor, in particolare il Comprensorio Sciistico di Cerreto LaghiZampolini Sport e Sivar Car.

Ricordiamo inoltre che chi fosse interessato a inserire la propria pubblicità sulle pagine del nuovo Osservatorio (a soli 25 €/mese) o sulle altre sezioni del sito (oltre 1.100.000 di visite e 6.500.000 visualizzazioni di pagina negli ultimi 12 mesi) qui può trovare le vantaggiose offerte e i contatti.

160105_1707

Infine, per essere sempre aggiornati sulle condizioni meteo della provincia con i dati e le immagini di tutti gli osservatori (da Novellara a quello rinnovato di Cerreto Laghi) è disponibile, gratuitamente, l’App di ReggioEmiliaMeteo.

Per averla sul tuo smartphone cercala su Play Store o sull’App Store digitando “Reggio Emilia Meteo“, oppure clicca sul seguente link: http://www.reggioemiliameteo.it/app.php

Articolo precedenteCybertruffa del “Bimby” nel reggiano, 30enne denunciato dai Carabinieri
Articolo successivoEpifania: lo stupore e la meraviglia

1 commento

  1. Il miglioramento della web è notevole, io ci vado almeno un paio di volte al giorno, in certe giornate anche di più. E finalmente da giovedì sarà più bello vederla?

    (Miriano Monnanni)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.