Ritrovato un mazzo di chiavi. AGGIORNAMENTO – Ritrovato anche il proprietario

ch.jpgE’ stato ritrovato un mazzo di chiavi trattenuto da un cordone di stoffa di colore rosso con alla base un moschettone (foto).

Vi sono diverse chiavi, alcune di sicurezza e un bossolo di un proiettile da caccia (naturalmente già esploso) ed un telecomando di colore nero a quattro led.

Chi lo avesse perduto può rivolgersi agli uffici della Polizia stradale di via Bagnoli, a Castelnovo ne' Monti, tutti i giorni feriali dalle ore 8 alle ore 13.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

2 Commenti

  1. Ringrazio tutti per aver ritrovato il mio mazzo di chiavi. Un grazie in particolare alle forze dell’ordine per il lavoro eseguito e a Redacon come strumento importantissimo per tutte le notizie della nostra montagna.

    (Gabriele Zannini)

    Rispondi
  2. Per la verità anche io ho beneficiato della cortesia e disponibilità degli agenti della polizia stradale a seguito di un brutto imprevisto. Un grazie per ciò che fanno per noi.

    (Marco)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48