Pecora in fuga. AGGIORNAMENTO – Recuperata e dopo le visite necessarie verrà ricoverata presso un pastore

pecorainfugaUn lettore ci ha segnalato la presenza di una pecora in fuga nei pressi dell’incrocio tra via Romolo Valli e via Matilde di Canossa a Castelnovo ne' Monti.

Un tentativo per catturarla effettuato assieme ad un veterinario è fallito: la pecora si è rifugiata in un luogo difficile da raggiungere.

Purtroppo non è stata fotografata.

Chiunque l'avvisti è pregato di segnalarlo alle forze dell'ordine, grazie.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

2 Commenti

  1. Fortunatamente questa mattina, alle 10,30, la pecora è stata recuperata grazie all’intervento di volontari, in un dirupo in mezzo a sterpaglia nei pressi di via Matilde di Canossa. Infreddolita ed impaurita si è lasciata avvicinare senza fuggire di nuovo. Ora è custodita presso un ricovero di animali e, dopo le analisi sanitarie per verificare il suo stato di salute, verrà aggregata ad un gregge il cui proprietario ha dato la disponibilità a custodirla. Storia a lieto fine e per questa volta… i lupi dovranno aspettare. Grazie a quanti hanno collaborato ed in modo particolare a chi è riuscito ad avvicinare e catturare l’ovino. Saluti.

    (Sergio Sironi)

    Rispondi
  2. E’ un simpaticissimo articolo, come l’animale e i volontari che hanno fatto un bel lavoro. Per riderci un po’, auguro al proprietario di non addormentarsi più contando le sue pecore… Saluti.

    (AC)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48