Aperte le iscrizioni al nido “Arcobaleno” di Castelnovo ne’ Monti

Asilo nido

Sono aperti fino al 21 marzo i termini per le iscrizioni al nido d'infanzia "Arcobaleno" di Castelnovo ne' Monti. La domanda di iscrizione sarà da compilare sul modulo prestampato disponibile presso il Servizio Scuola del Comune (i cui uffici sono a Palazzo ducale, via Roma, 12/b) o scaricabile dal sito del Comune di Castelnovo ne' Monti (www.comune.castelnovo-nemonti.re.it). La domanda dovrà poi essere riconsegnata all'Ufficio stesso a partire da mercoledì 27 gennaio, ed entro le ore 12,30 del 21 marzo. Possono presentare la domanda i genitori dei bambini nati dal 1 settembre 2013 al 31 marzo p.v. Le domande potranno superare il numero dei posti disponibili. Verrà formata una graduatoria dei richiedenti, basata su criteri che tengano conto della situazione dell'intero nucleo familiare: per questo la domanda di iscrizione richiede alcune notizie dettagliate e precise, che saranno utilizzate esclusivamente allo scopo di formare le graduatorie per l'inserimento al nido o nella lista d'attesa, nel rispetto della legge che tutela la riservatezza delle persone.

Il prossimo 16 febbraio, dalle 16,30 alle 18,30, è in programma una visita guidata al nido.

Per informazioni è possibile contattare il Servizio scuola al numero 0522610241 (orari dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13, il martedì pomeriggio dalle 15 alle 16).

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48