Un lupo, una sera

lupo

Ci scrive Roberta Giansoldati, autrice di questa immagine: "Vi invio una fotografia scattata da un amico ieri sera mentre rincasava sulla strada che va da Casina a San Giovanni di Querciola. Sembra essere un bel lupo  e siccome non è poi così facile incontrarne uno per strada ve la mando nel caso voleste farla vedere anche ai lettori online. Emoziona solo a guardarlo, questo lupo, immagino trovarselo davanti di sera...".

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

4 Commenti

  1. Buongiorno, il “lupo” in questione non è altro che un cane lupo cecoslovacco, scappato la sera del 20 gennaio e a spasso nella zona di S. Donnino di Carpineti. Il video è stato girato la sera dell’incontro. Cordiali Saluti

    (Luca C.)

    Rispondi
  2. Anche mia moglie, qualche mese fa, all’imbrunire, ne ha visto uno bellissimo nei pressi della fontana del cimitero di Vetto (si stava abbeverando?). Appena notata la presenza umana se l’è data a gambe levate (con grande sollievo della signora…). Ormai (non so se sia un bene o un male) fanno parte del nostro quotidiano.

    (Ivano Pioppi)

    Rispondi
  3. Questo non è un lupo ma un cane lupo!

    (Barbara)

    Rispondi
  4. E’ il nostro amico Otto! Era solo fuggito dal recinto per andare un po’ in giro…

    (SB)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48