Home Editoriale Arriva febbraio e l’attività del “Canile virtuale” continua. AGGIORNAMENTO – I cuccioli...

Arriva febbraio e l’attività del “Canile virtuale” continua. AGGIORNAMENTO – I cuccioli sono adottabili da subito e Neve ha trovato casa

15
0
SATURNO
(Cliccami per ammirarmi in tutto il mio splendore)

Continua l'attività del "Canile virtuale", sorto lo scorso agosto grazie alla collaborazione tra la nostra testata ed Aiut Appennin.

Dal 1° febbraio nuovi 15 amici pelosi  (oltre ad un'adozione del cuore in cerca di casa), si propongono all'attenzione di chi voglia arricchire la propria vita grazie all'affetto di un cane.

Fino ad ora sono stati presentati esemplari di una certa età, proprio per questo un po' più difficili da "collocare", quindi bisognosi di una maggiore visibilità; questa volta una piacevole sorpresa, visto che ben quattro sono i cuccioli che potrete ammirare (quello che appare nell'articolo non è più bello degli altri, ma dovevo pur scegliere un... rappresentante!) ed altri sono cani giovani e ugualmente bellissimi.

Una precisazione doverosa, i cuccioli sono adottabili dal mese di marzo perchè devono decorrere 60 giorni dalla nascita per poter essere affidati; questo non toglie che possiate "prenotarli" sin d'ora!

* * *

Per accedere al canile virtuale clicca sul banner sottostante con l’immagine del cagnolino, oppure usa il link http://www.redacon.it/il-canile-virtuale/

* * *

Aggiornamento 2 febbraio 2016

Aiut Appennin ci informa che Neve ha già trovato casa, mentre i cuccioli sono adottabili da ora, dopo che sono stati espletati gli obblighi di legge. Ora hanno un nome: Mercurio, Saturno, Sherlock e Sole I.

* * *

Correlati:

- Quando mancano le idee, o le notizie, si copiano quelle di altri, maldestramente (31 gennaio 2016)