Home Ci hanno lasciati Walter Costi, 37 anni. AGGIORNAMENTO – Funerale lunedì 1° febbraio

Walter Costi, 37 anni. AGGIORNAMENTO – Funerale lunedì 1° febbraio

89
12

Walter Costi

Si è spento a soli 37 anni Walter Costi, il cui corpo è stato localizzato sotto il ponte di Sassalbo.

L'uomo, sposato con Jamile Oliveira, dopo aver lavorato a Casina, era promotore finanziario e presidente del Carpineti Calcio che, in segno di lutto, non scenderà in campo con il Faro.

* * *

Aggiornamento sabato 30 gennaio 2016 ore 17,30

Il funerale del giovane si terrà lunedì 1° febbraio, alle ore 14,30, partendo dall'obitorio dell'ospedale S. Anna di Castelnovo ne' Monti per raggiungere la chiesa parrocchiale di Felina.

Quindi il corteo verso il locale cimitero.

* * *

Correlati:

- Walter Costi, l’ultimo saluto: la chiesa era troppo piccola (1 febbraio 2016)

12 COMMENTS

  1. Conosciuto in un mio breve soggiorno a Castelnovo avevo avuto il piacere non solo di incontrarlo ad un pranzo, insieme a mio cugino Umberto Casoli e ad altri suoi amici, ma anche quello di apprezzarne la cortesia e la signorilità che trapelavano dal Suo sguardo limpido e diretto. Walter così ti ricorderò, insieme ai tuoi amici più cari.

    (Carla Pancaldi)

    • Firma - Carla Pancaldi
  2. Ho conosciuto Walter qualche anno fa, quando ha iniziato la sua attività nel nostro paese. Ne ho apprezzato subito il tratto gentile, educato, riservato ma amichevole. In seguito si è mostrato anche molto generoso sostenendo fortemente la nostra iniziativa Raggio di Luce. Con lui e l’amico comune Angelo abbiamo condiviso momenti e giornate felici ed indimenticabili. Ancora non credo di averlo perduto! Alla moglie Jamile ed alla famiglia Costi desidero manifestare il mio dolore e la mia partecipazione alla sventura che li ha colpiti.

    (Umberto Casoli)

    • Firma - Umberto Casoli
  3. Gli amici del “Caffè dei Ritti” ricordano con grande nostalgia i momenti felici e spensierati trascorsi in compagnia di Walter. Alla famiglia tutta desideriamo manifestare il senso di smarrimento che la sua perdita ci ha lasciato e assicurare la più profonda partecipazione al gravissimo lutto che l’ha colpita.

    (Giuseppe “Pelo” Amadei, Umberto Casoli, Angelo Frascari, Umberto Primavori)

    • Firma - Umberto Casoli
    • Personalmente non conoscevo Walter né conosco ognuno di voi, ma capitava spesso di fermarmi a prendere un piatto di penne e sedevo al tavolo affianco al vostro. Mi avete fatto divertire con le vostre battute, le richieste “impossibili” nei confronti del povero gestore o Angelo l’urlatore e Walter, distinto ed educato moderatore della situazione! Eravate una bella compagnia… peccato. Senza Walter non sarà più come prima.

      (Fabio 74)

      • Firma - Fabio 74
  4. Abbiamo avuto l’occasione di conoscerlo in relazione ad una iniziativa che vedeva il nostro spettacolo natalizio di balletto appoggiare il progetto Raggio di luce. Persona garbata, discreta, in quell’occasione speciale anche generosa. Siamo molto dispiaciuti e turbati per la sua prematura scomparsa. Siamo vicini alla sua famiglia e al dolore dei suoi cari.

    (Mimmo e Francesco)

    • Firma - Mimmo e Francesco
  5. Caro Walter, amico meraviglioso, stella luminosa, chi come noi ha avuto il dono di conoscerti ha potuto apprezzare il tuo gioioso sorriso, la tua bontà, la tua generosità. Eri un angelo e continuerai a esserlo per noi e per Emma, la tua piccola amica che giocava con te, ti prendeva per mano e ti ha voluto tanto bene. Mandaci ancora un po’ del tuo calore da Lassù. Ci mancherai tantissimo, ti conserveremo sempre nel cuore e i bei momenti trascorsi insieme rimarranno un ricordo indelebile. Ciao, Angelo del Cielo. Proteggi tutti noi, la tua amata Jami e la tua famiglia, che abbracciamo con sincero affetto.

    (Stefania, Mauro, Emma Zanni)

    • Firma - Stefania Mauro Emma Zanni