Home Sport Pallacanestro / La LG vince ancora

Pallacanestro / La LG vince ancora

3
0

LogoLG1Altra importante vittoria in trasferta della LG sul campo di Giorgina Saffi a Forlì.

Partenza in salita per i montanari che si trovano a fare i conti con l'infermeria. Guarino e Mammi sono a riposo forzato dopo il match con Lugo.

Anche Giorgina ha Conocchiari fermo.

Dalpozzo comincia a realizzare dalla distanza (3 bombe in 5 minuti) e Castelnovo stenta ad entrare in partita.

Anche la ripresa  vede Lg in sofferenza, ma Canuti e compagni riescono a raddrizzare la rotta.

Si va negli spogliatoi con Castelnovo sopra di 6.

Grande difesa montanara nella seconda metà del match con diverse palle recuperate e costringendo più volte i Romagnoli a sforare i 24 secondi senza tentativo di finalizzazione.

Grande lavoro di Magnani e degli altri giovani (Grulli in quintetto a sostituire Guarino) e tanto spazio a Benvenuti che sostiene bene il campo.

Paulig mette un bel break nel terzo periodo, ma Serrani è Dall'Osso tentano una risposta continuamente rintuzzata coralmente dall' Lg.

Il divario si amplia nel quarto quarto e Diacci dà spazio anche al giovane Pompili.

Questo match si presentava in salita per Castelnovo reduce da una partita con Lugo nella quale aveva speso molto sia in termini di energia che in termini di infortuni.

Bravi i nostri ragazzi che ci mettono sempre il cuore e riescono a invertire pericolose pieghe negative di inizio match.

Prossimo appuntamento domenica 7/2 alle 17 contro Riccione.

* * *

Giorgina Saffi Forlì 51

FB assicurazioni Lg Castelnovo ne' Monti 72

Parziali: 19-13, 26-32, 37-51, 51-72

Tabellini:

GIORGINA SAFFI FORLÌ: Biondi 2, Dall'Osso 10, Dalpozzo 12, Del Zozzo 4, Marchioni 2, Piazza 6, Ravaioli, Serrani 15, Troni. All.re Giannetti FB ASSICURAZIONI LG CASTELNOVO MONTO: Canuti 16, Magnani 5, Ovi, Rossetti 5, Vezzosi 6, Paulig 23, Guarino n.e., Mallon 8, Vanni 9, Grulli, Benvenuti, Pompili. All.re Diacci.