Home Cronaca Ex consorzio agrario, si parte con la vendita: arriva l’avviso di asta...

Ex consorzio agrario, si parte con la vendita: arriva l’avviso di asta pubblica

38
3

consIl Comune di Castelnovo ne' Monti, pubblicando sul proprio sito istituzionale, rende noto che il giorno 8 marzo p.v., alle ore 11, presso la sede municipale si esperirà un’asta pubblica per la vendita degli immobili di proprietà comunale siti in piazzale Matteotti denominati “Ex consorzio agrario”.

L’importo a base d’asta è determinato in €. 950.400,00. Le modalità di partecipazione, di svolgimento dell’asta ed ogni informazione relativa all’oggetto della vendita sono precisati nell’avviso e nel disciplinare di vendita scaricabile tra gli allegati in calce alla notizia, sul sito.

I plichi contenenti le offerte e la documentazione allegata dovranno pervenire al Comune di Castelnovo ne’ Monti, con le modalità indicate nel disciplinare, entro le ore 12 del giorno precedente, il 7 marzo.

* * *

Correlati:

- “Nessuna offerta per l’ex consorzio agrario di piazzale Matteotti”. AGGIORNAMENTO – La risposta del sindaco Bini (9 marzo 2016)

3 COMMENTS

  1. Da piccole si andava a giocare nel magazzino, ricordo delle bellissime capriate. Se il Comune avesse potuto ristrutturarlo ci sarebbe venuta una bellissima sala pubblica, comodamente raggiungibile anche a piedi, oppure un bel mercato coperto che ogni paese di montagna dovrebbe avere. Peccato!

    (Pierangela Melli)

    • Firma - Pierangela Melli
    • Ho pensato anch’io la stessa cosa! Capisco che il Comune abbia bisogno di risorse, è comprensibile, ma uno spazio libero in centro non ricapiterà mai più. Si poteva pensare a qualche altra destinazione. L’idea del mercato coperto proposta dalla signora Melli è davvero ottima! Un’occasione persa.

      (Pamela)

      • Firma - Pamela