Per la prima volta a 90mila

redacon_logoPer la prima volta, nel mese di gennaio appena trascorso, il nostro giornale tocca il ragguardevole numero – per noi – di novantamila utenti unici/mese. Il che significa un dato arrotondato di una platea di 3000 lettori giornalieri (per quasi 7000 visite). Considerato che ci occupiamo, per espressa scelta, di notizie relative ad un territorio ristretto, cioè la nostra montagna, non possiamo che (parecchio) rallegrarci.

Condividiamo pubblicamente questo traguardo per ringraziare tutti voi che ci leggete quotidianamente. Dopo quasi dodici anni di lavoro costante (e gratis et amore Dei), ancora non abbiamo perso la voglia di tenere in piedi questo luogo/punto di vista/punto d'incontro di pareri di persone dal nostro Appennino reggiano, in un mondo che varia continuamente (sempre più di frequente in peggio) e in cui la costanza e qualche salutare punto fermo sembrano considerati "pezzi da museo". Per noi non è così e manteniamo una nostra linea, seppure non sempre da tutti apprezzata (com'è nelle cose). Ma ce ne facciamo tutti i dì una ragione. Alla prossima.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

2 Commenti

  1. Complimenti vivissimi per la preziosa opera che portate avanti. Grazie!

    (Ivano Pioppi)

    Rispondi
  2. Complimenti. Il volontariato non remunera, ma riempie l’anima di soddisfazione.

    (Ilde Rosati)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48