Sabato si conclude la mostra di presepi a Corneto con una rassegna corale

La chiesa e il campanile ceccatesco a Corneto

(La chiesa e il campanile ceccatesco a Corneto)

Sabato prossimo, 6 febbraio, alle ore 20,30 in occasione della chiusura della mostra dei presepi a Corneto, come ogni anno la Parrocchia di Corneto e l’associazione culturale Centro studi “I Ceccati”, organizzano una rassegna corale, che si terrà nella chiesa parrocchiale, a cui parteciperanno i seguenti artisti: Corale San Martino di Corneto, Debora Giorgini, Edoardo e Cecilia, Coro Vocilassù di Toano, Coro Gospel Simple Voice di Cerredolo.

Alla rassegna corale seguirà un rinfresco nella sala polivalente del circolo parrocchiale offerto dagli organizzatori.

Molti gli artisti esposti nella sede del Centro studi “I Ceccati” che ha offerto, fra antiche mura e viste paesaggistiche dei dintorni molto emozionanti, un percorso espositivo che ha visto protagonisti alcuni  presepi realizzati nel corso degli anni anche grazie all'impegno di questo centro.

Esposti, fra gli altri, i presepi degli allievi di Antonio Pigozzi, di Eugenio Morini, di Daniele Caselli e del gruppo di Lentigione. Notevole è l’allestimento del presepio in movimento di Aldo Giansoldati.

La fotogallery dell'inaugurazione

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48