Home Cronaca Assemblea pubblica Pd Ventasso sul tema “servizi e infrastrutture”

Assemblea pubblica Pd Ventasso sul tema “servizi e infrastrutture”

9
0

La sezione Pd Ventasso inizierà il prossimo venerdì 19 febbraio a Ramiseto, alle ore 20,30, presso la sala civica, una serie di incontri pubblici per affrontare temi di interesse comune. Questi incontri sono propedeutici alla stesura delle linee programmatiche del Pd Ventasso per le prossime elezioni comunali ed hanno il duplice scopo di presentare al pubblico le proposte PD e, cosa ancora più importante, ascoltare le proposte, le critiche e i dubbi della gente sui temi via via esposti.

I dibattiti si occuperanno di “servizi e infrastrutture”, “ambiente, agricoltura, lavoro ed energia”, “turismi di Appennino” e saranno itineranti nelle varie località del comune di Ventasso.

La prima serata, il cui tema è “servizi e infrastrutture”, ha come ospite Enrico Bini in qualità di presidente dell’Unione montana. "Affronteremo i temi cruciali delle infrastrutture viarie e degli indirizzi programmatici che riteniamo fondamentali affinché si possa pensare ad una viabilità nord-sud scorrevole nei suoi assi principali (SS 63, valle del Secchia, fondovalle Lonza). Discuteremo anche dei temi legati alla banda ultra larga e parleremo di sanità, mobilità e servizi pubblici. Sarà questa una prima occasione di confronto con la gente nella speranza che vi sia un ricco dialogo e un sereno scambio di opinioni".