Carpineti / Auto distrutta dopo un’uscita stradale. Alla guida un 79enne che se l’è cavata

ccUn incidente stradale che fortunatamente non ha avuto serie conseguenze per il conducente - seppur con l’autovettura rimasta distrutta - si è verificato poco dopo le 17, circa un'ora e mezzo fa, lungo la provinciale 98 Carpineti-Viano.

Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio dei Carabinieri di Carpineti, che hanno proceduto ai rilievi di legge, un 79enne di Baiso ch'era alla guida della sua autovettura Fiat Idea probabilmente a causa di un malore, nel percorrere un rettilineo, ha perso il controllo del mezzo ed è finito in una scarpata.

L’auto è rimasta parecchio danneggiata, mentre l’anziano è uscito autonomamente dalla vettura. Con un'ambulanza è poi stato condotto all'ospedale S. Anna di Castelnovo ne' Monti per i debiti controlli.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48