Home Cronaca Cade e batte la testa, infortunio sul lavoro a Carpineti

Cade e batte la testa, infortunio sul lavoro a Carpineti

9
0

Infortunio sul lavoroPoco dopo le 11 di oggi i Carabinieri della stazione di Carpineti sono intervenuti in zona boschiva situata nella località Cantigalli  del comune di Carpineti  dove si  era verificato un infortunio sul lavoro.

Giunti sul posto i Carabinieri, unitamente al personale della Medicina del lavoro di Castelnovo ne' Monti hanno accertato che un  operaio 63enne domiciliato a Reggio Emilia, dipendente di una ditta elettrica di Gubbio, mentre si trovava su un terreno in forte pendio per  il taglio di  rami che intralciavano alcuni pali della linea elettrica per provvedere alla successiva riparazione per ripristinare l’energia in quella zona, per cause accidentali è scivolato,  battendo la testa.

E' riuscito comunque a a richiamare l’attenzione di altri due colleghi che si trovavano poco distante che hanno allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti personale della Croce Rossa di Carpineti, Vigili del Fuoco di  Castelnovo ne' Monti ed elisoccorso che ha provveduto a trasportare l’operaio presso l’ospedale di Parma dove si trova per le cure mediche. Le sue condizioni non sono gravi.