La 2^ C dell’Istituto alberghiero ha partecipato all’iniziativa nazionale “M’illumino di meno”

La 2C dell'Istituto Alberghiero di Castelnovo ne' Monti

La 2^ C dell'istituto alberghiero di Castelnovo ne' Monti

La 2^ C dell'istituto alberghiero di Castelnovo ne' Monti, durante il soggiorno "Neve natura e cultura d'Appennino", organizzato dal Parco Nazionale al rifugio Lagdei (PR), ha partecipato all'iniziativa nazionale "M'illumino di meno" ideata dalla trasmissione radiofonica di Radio Rai Due "Caterpillar"; la dodicesima edizione dell’iniziativa è dedicata alla mobilità sostenibile.

(Il logo dell'iniziativa)

(Il logo dell'iniziativa)

19 febbraio 2016: ecco la data in cui si è svolta la nuova edizione di "M’illumino di meno", la più grande campagna radiofonica di sensibilizzazione sui consumi energetici e la mobilità sostenibile, ideata da Caterpillar che anche quest’anno coinvolge una varietà di soggetti: migliaia di ascoltatori, centinaia di associazioni ed i più importanti attori istituzionali, italiani e stranieri.

L’iniziativa si avvale dell’alto patronato del Presidente della Repubblica, dell’alto patrocinio del Parlamento europeo, del patrocinio del Senato della Repubblica e della Camera dei Deputati, dell’adesione del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

L’evento è diventato una festa in cui il risparmio energetico è interpretato con eventi e manifestazioni a tema su tutto il territorio.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48