L’associazione “Al Bayt” presenta le attività in programma per il 2016 anche a Felina

25 2 2016Giovedì sera, 25 febbraio p.v., alle ore 20,30, al centro sociale–bocciodromo di Felina, l'associazione Al Bayt incontrerà tutti i cittadini e le altre realtà sociali e di volontariato interessate a conoscere i programmi per il 2016 di questa giovane realtà, nell'ambito di una iniziativa organizzata in collaborazione con l'Amministrazione comunale.

L'incontro segue quello, molto partecipato, che l'associazione ha tenuto a Castelnovo ne' Monti, al Centro sociale "Insieme", lo scorso novembre.

Al Bayt è una realtà composta in larga misura da giovani, ragazzi, figli e figlie di famiglie immigrate, in particolare dal Marocco e nord Africa, residenti da anni sul territorio appenninico, ben integrati e desiderosi di contribuire alla vita ed all'animazione sociale e culturale del territorio (hanno già avuto modo di collaborare a diverse iniziative culturali svolte a Castelnovo, come "Reggionarra ne’ Monti" e il Festival "Cittaslow" di Felina).

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48