Home Ci hanno lasciati Gianni Nicoli, 58 anni

Gianni Nicoli, 58 anni

29
7

Ancora giovane, è deceduto, a 58 anni, Gianni Nicoli. Lascia il papà Aduo, Rita, i figli Ilenia e Alessio, il nipote Samuele, i fratelli Vilma e Moreno, il cognato Iccio. I funerali si svolgeranno domani, giovedì 25 febbraio, alle 14,30, partendo dall'Ospedale S. Anna di Castelnovo ne' Monti per giungere alla Chiesa parrocchiale di Gatta, dove si celebrerà il rito funebre. Quindi il corteo per il cimitero della frazione.

7 COMMENTS

  1. “Nessuno muore sulla terra, finchè vive nel cuore di chi resta”. Condoglianze al papà Aduo, ai figli, al nipotino, a Rita, a Vilma e Moreno. Cerchiamo di ricordarcelo col profumo del pane che portava, con le sue battute sarcastiche, con le sue intemperanze di carattere, col suo sorriso.

    (Mariapia Corsi)

    • Firma - mariapiacorsi
  2. Fin da adolescente, per anni e fino all’altro ieri, ti vedevamo passare con il tuo Ducato bianco a portare il pane nelle nostre piccole frazioni. Tra le scaffalature salumi, torte, alimentari e tutto ciò che serviva agli anziani di campagna. Una missione lodevole e utile. La passione per la moto ogni tanto ti faceva fare qualche settimana di ferie, ma si sa, “donne e motori… gioie e qualche dolore”. Questo è il mio ricordo di Gianni, un uomo spensierato e una brava persona! Ora che sei Lassù con il SIC, andate a fare un’impennata insieme! Ciao Gianni!, ci mancherà la tua strombazzata quando passavi di qui! Con affetto, le mie più sincere condoglianze a tutta la famiglia.

    (Marck)

    • Firma - Marck