Home Ci hanno lasciati Lorenzo Toscanini, 77 anni

Lorenzo Toscanini, 77 anni

14
3

E' mancato Lorenzo Toscanini, 77 anni. Lo annuncia la famiglia. I funerali si svolgeranno domani, lunedì 7 marzo, alle ore 14,30, partendo dall'obitorio dell'ospedale S. Anna di Castelnovo ne' Monti per raggiungere, in auto, la locale Chiesa parrocchiale della Pieve. Quindi ultimi corteo per il cimitero locale.

3 COMMENTS

  1. Il Coro Bismantova ha salutato oggi per l’ultima volta l’amico Renzo Toscanini, uno dei suoi componenti storici, che ha vissuto da protagonista gli anni fondamentali della crescita del coro.
    Al suo arrivo a Castelnovo è entrato nel gruppo con la sua inconfondibile voce di basso e la grande passione per il canto e la musica. Renzo ,oltre che cantore era infatti anche valente fisarmonicista. E con la sua fisarmonica ha accompagnato tante esecuzioni del coro, come “Kalinka”, ma anche tanti momenti di svago e di allegria. Quando, per ragione di salute , è stato costretto a lasciare definitivamente il gruppo ha continuato a seguire il “suo coro” non mancando mai, da spettatore , alle rassegne e ai principali appuntamenti. Il maestro,i coristi e i sostenitori di ieri e di oggi lo ricordano con affetto e riconoscenza e partecipano al dolore della famiglia.

    (Il Coro Bismantova di Castelnovo ne’ Monti)

    • Firma - Il Coro Bismantova di Castelnovo nè Monti