Home Cronaca Record di visite e importanti collaborazioni per ReggioEmiliaMeteo

Record di visite e importanti collaborazioni per ReggioEmiliaMeteo

27
1

L'anno bisestile porta fortuna a ReggioEmiliaMeteo: nonostante un inverno meteorologicamente ben poco accattivante, il mese di febbraio appena concluso ha fatto registrare il nuovo record di accessi. In soli 29 giorni, infatti, abbiamo registrato 206.000 visite, con oltre 57.900 utenti unici e un totale di 1 milione 121mila visualizzazioni di pagina (fonte dati Google Analytics).

La maggiore soddisfazione, tuttavia, viene dalla tendenza sul medio-lungo periodo, che si conferma in costante crescita: segno che i nuovi visitatori riconoscono nel nostro portale uno strumento valido e rigoroso, non incline ai titoli urlati. Negli ultimi 12 mesi sono stati contati quasi 1.200.000 visite, con ben 272.000 visitatori unici e più di 6 milioni 730mila visualizzazioni di pagina.

visite_ultimo_anno

E se i numeri non bastassero, il riconoscimento alla serietà del lavoro svolto, unito a un'ulteriore assunzione di responsabilità, che si trasforma in sempre nuovi stimoli per migliorare le tecniche di monitoraggio e di previsione, viene dalle collaborazioni già in essere con enti pubblici territoriali, a partire dalla Provincia di Reggio Emilia (da novembre ad aprile, gestione del “Servizio di elaborazione dati meteorologici a supporto decisionale per i funzionari addetti alla manutenzione strade per il periodo invernale” - www.infoneve.provincia.re.it) e dal Consorzio Fitosanitario della nostra città (fornitura di previsioni meteo durante il periodo vegetativo delle piante).

Per chi fosse interessato a inserire la propria pubblicità sulle pagine del nostro sito web e sull’App, qui può trovare il tariffario base ed i contatti per richiedere maggiori informazioni e soluzioni pubblicitarie personalizzate.

1 COMMENT