Home Cronaca Tipico e del Parco: ne fa un’agenzia di intermediazione

Tipico e del Parco: ne fa un’agenzia di intermediazione

162
9

La scommessa di Emanuela Zannoni si chiama cibo, tipico, del Parco. Inaugura oggi a Castelnovo ne' Monti, alle ore 16, in via Roma 43/a,  la nuova sede "EZ food consulting", ovvero l'agenzia di Emanuela.

La professionista, che in passato ha avuto collaborazioni con aziende agroalimentari, è da qualche tempo imprenditrice di se stessa. Ora, libera professionista consulente per i caseifici, propone una vera e propria agenzia di consulenza, intermediazioni agroalimentari ed organizzazione di eventi, catering e wedding planning.

Intende fare promozione al territorio facendo conoscere le nostre eccellenze alimentari in tutto il mondo e l'agenzia è anche info point del Parco nazionale dell'Appennino tosco-emiliano.

9 COMMENTS

  1. Bellissima ragazza con una bellissima idea! Finalmente la montagna in mano ai giovani; dovrò sicuramente contattarti per espandere il mio business di marmellata di more del Parco! In bocca al lupo Emanuela!

    (Dott. Davide Menechini)

    • Firma - Dott.Davide Menechini
    • Congratulazioni Dott. Davide Menechini! Non sapevo di questo suo business; sfrutto lo spazio messo a disposizione dalla gentilissima redazione per proporti una collaborazione essendo io appassionato di pere! Da anni mi diletto nella preparazione di dolcissime marmellate alla pera, se le interessa, non esiti a contattarmi! Congratulazioni pure alla bella Emanuela per la sua nuova attività! W la montagna in movimento!!!

      (Andrea Rossi dal Pianello)

      • Firma - Andrea Rossi dal Pianello