Slavina sulla strada di Pradarena

La collaborazione tra cittadini e istituzioni ha permesso ieri sera di ridurre al minimo i disagi e il pericolo provocati dallo scivolamento sulla sede stradale di un grosso cumulo di neve. É successo intorno alle 20 sulla Sp 18 nei pressi del Passo di Pradarena. A notare la caduta sulla strada di un ingente quantitativo di neve dal versante soprastante, con inevitabile pericolo alla circolazione, è stato un automobilista di passaggio, la guardia alpina Massimo Ruffini.

Ruffini ha immediatamente avvisato la Polizia provinciale che a sua volta ha subito contattato il servizio manutenzione strade del reparto sud della Provincia. In una decina di minuti l'appaltatore in servizio in quella zona era già intervenuto ripulendo completamente la strada e eliminando ogni pericolo.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48