Home Sport Presentazione Arena Montecchio-LG Competition Castelnovo ne’ Monti

Presentazione Arena Montecchio-LG Competition Castelnovo ne’ Monti

30
1
Prima Squadra
La prima squadra

Sabato 2 aprile p.v. al palazzetto di Montecchio è in scena il big-match tra la Dilplast Arena e la FB Assicurazioni LG Competition Castelnovo Monti, le due capolista a pari merito nel campionato di Serie C Silver Emilia Romagna.

La sfida avrà inizio alle ore 20.45 ed è scontato sottolineare il valore e l’importanza dell’incontro che, a quattro giornate dalla conclusione del campionato, sarà quasi decisivo in chiave classifica e promozione diretta in C Gold. Le due formazioni arrivano alla sfida reduci da due vittorie (a Riccione per Arena, contro Novellara per la LG), ma da un periodo particolare in termini di risultati: nelle ultime giornate entrambe non hanno espresso il loro miglior basket e negli ultimi incontri hanno perso punti preziosi, che valgono doppio in un campionato tirato come questo ove le due squadre hanno subito solamente tre sconfitte a testa sino ad oggi.

C’è quindi grande tensione e grande attesa per questo match che si preannuncia denso di emozioni e molto interessante a livello cestistico, tosto ed impegnativo sotto diversi punti di vista.

La LG Competition si augura di vedere tanti appassionati e tifosi montanari a Montecchio nel palazzetto sito via Fratelli Cervi 1, pronti a sostenere la squadra nella partita più importante della stagione.

Ai sostenitori LG che intendono partecipare viene richiesto di indossare magliette e giacche color blu chiaro (colore ufficiale della formazione montanara insieme al bianco) in modo da poter rendere riconoscibile la presenza del pubblico castelnovese sugli spalti.

In queste settimane la FB si è allenata con grande intensità e concentrazione, conscia del valore di questo match e consapevole di quanto raccolto e messo in mostra durante l’intero campionato: ad allenatore e giocatori non resta altro che affrontare la gara con la giusta carica e mentalità per tentare di superare questo importante quanto difficile ostacolo".

1 COMMENT

  1. Mancano 24 ore esatte (palla due alle ore 20,45) alla gara di domani sera contro Arena e la LG rinnova l’invito ai propri tifosi di essere presenti in quel di Montecchio per sostenere la squadra di coach Diacci. La gara è fondamentale per le sorti del campionato ed i ragazzi hanno bisogno del nostro sostegno per poterla affrontare con tutta la carica e la forza necessaria. Niente scuse quindi: tutti presenti, tutti coinvolti, tutti rumorosi e vestiti di blu a Montecchio per tifare tutti insieme la nostra LG! Go Cinghiali go!!!

    (LG Competition Castelnovo ne’ Monti)

    • Firma - LG Competition Castelnovo Monti