Home Cronaca A soli 61 anni si è spenta Marinella Azzolini

A soli 61 anni si è spenta Marinella Azzolini

3
0

Marinella Azzolini

Un'altra donna morta prematuramente a Vetto. Vasto cordoglio, infatti, ha destato la notizia della scomparsa di Marinella Azzolini, di 61 anni, dopo la lotta contro un male che non perdona.

Sposata a soli 18 anni con Angelo Nobili - un'amica l'ha ricordata come "la sposa più bella del mondo" -, lascia i figli Simone (ora sposato a Cecina) e Marco (lavoratore alla Rondine), nati a gennaio e dicembre dello stesso anno, le nuore Laura e Marianna, i nipoti Cecilia, Carolina e Filippo, le sorelle Paola, Michela, Claudio e Fiorella, i cognati, le cognate e diversi parenti. Il funerale si terrà martedì 5 aprile, presso la parrocchiale di San Lorenzo, con partenza alle ore 10 dall'Ospedale Sant'Anna con partenza dalla camera mortuaria dove, questa sera e lunedì sera, è prevista la recita del santo rosario alle 20.30.

"Sono Simone il figlio di Marinella - ha scritto il figlio sul suo profilo Facebook - e voglio ringraziare tutti voi per conto di mia mamma per l'affetto e solidarietà che avete dimostrato nei suoi confronti un grazie di cuore a tutti". La sorella Michela, postando una foto di quando era piccola tra le sue braccia ha scritto: "Su una di quelle stelle io abiterò e su una di quelle starò ridendo..."

 

Articolo precedenteIl salotto letterario / “Anna e gli zoccoletti rossi”: racconto di Elena Paola Gazzotti
Articolo successivoCa’ Marastoni: “Quando si metteva il vino nel latte, i tedeschi bussarono a casa nostra”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.