A soli 61 anni si è spenta Marinella Azzolini

Marinella Azzolini

Un'altra donna morta prematuramente a Vetto. Vasto cordoglio, infatti, ha destato la notizia della scomparsa di Marinella Azzolini, di 61 anni, dopo la lotta contro un male che non perdona.

Sposata a soli 18 anni con Angelo Nobili - un'amica l'ha ricordata come "la sposa più bella del mondo" -, lascia i figli Simone (ora sposato a Cecina) e Marco (lavoratore alla Rondine), nati a gennaio e dicembre dello stesso anno, le nuore Laura e Marianna, i nipoti Cecilia, Carolina e Filippo, le sorelle Paola, Michela, Claudio e Fiorella, i cognati, le cognate e diversi parenti. Il funerale si terrà martedì 5 aprile, presso la parrocchiale di San Lorenzo, con partenza alle ore 10 dall'Ospedale Sant'Anna con partenza dalla camera mortuaria dove, questa sera e lunedì sera, è prevista la recita del santo rosario alle 20.30.

"Sono Simone il figlio di Marinella - ha scritto il figlio sul suo profilo Facebook - e voglio ringraziare tutti voi per conto di mia mamma per l'affetto e solidarietà che avete dimostrato nei suoi confronti un grazie di cuore a tutti". La sorella Michela, postando una foto di quando era piccola tra le sue braccia ha scritto: "Su una di quelle stelle io abiterò e su una di quelle starò ridendo..."

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48