Entropedia: pensato e condotto da Luca Caselli su Radionova. Puntata 3. Brel+Cobain+Rom+Rubriche. FILE ASCOLTABILI

 Ascolta i file

Entropedia è l’almanacco settimanale di Radionova. Contribuisce a suo modo allo spontaneo aumento di entropia proponendo musica a partire da eventi calendarizzati. L’ordine rigoroso del tempo diventa caos dinamico, le collisioni aumentano come il grado di disordine universale. Nessun genere  escluso, ogni ispirazione lecita. Luca Caselli è il timoniere del suo nuovo programma ricco di rubriche inedite ed allegrezza. Non perdetelo il giovedì alle 17 ed in replica il martedì ore 20 e il sabato ore 10.

Entropedia, musica e disordine.

Questa settimana passeremo da Brel a Cobain, dai Rom alle rubriche e tanto altro.
Kurt Cobain

Kurt Cobain

Musica:

Battiato - La canzone dei vecchi amanti

De Andrè - Kohrakanè

Nirvana - The man who sold the world (live @ mtv)

Elio e le storie tese - Abbecedario

Marcus Miller - Higher Ground

Cristina Donà - Universo (Rigamonti remix)

Muse - Knight of Cydonia

Beatles - Because

Luca Caselli ha già condotto un programma per Radionova dal titolo “Il Gabbiere”.
Il Gabbiere: tutte le puntate
Il problema di scrivere una “bio” è quello di  avere elementi sufficientemente interessanti da porvi. La mia sarà dunque una descrizione minimale (e anche “menomale”).
Curioso, ingegnere, affascinato dalle storie e dalla fantasia, amante incestuoso di “Sora” musica, la quale mi convinse a creare questo programma radiofonico che vorrei diventasse anche la mia filosofia di vita.
Originario di Toano (RE) del quale porto le deviazioni, sento la mancanza di De André ogni due giorni e non manco di strimpellare oggetti sonori qualora Crono mi conceda del tempo. Privo di talenti particolari m’interesso di tutto, spaziando dalla programmazione alla scrittura, dalla pittura alla techno (ma non chiedetemi di ballare, non sono dotato di articolazioni).
(Luca Caselli)
Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48