Home Cronaca Si vota anche a Casina: la opposizione prepara la lista

Si vota anche a Casina: la opposizione prepara la lista

2
0

Riceviamo e pubblichiamo.

-----

casinamunicipio

 

Noi, consiglieri eletti nella lista “Casina per il bene comune”: Maurizio Cineroli, Davide Morani, Maria Alberta Ferrari e Paolo Tosi, che ci eravamo presentatati alle precedenti amministrative del 2011, lungo il cammino abbiamo elaborato nuove idee e nuovi percorsi per concretizzare un gruppo che comprendesse persone anche di diverse aree di pensiero o provenienza.

Ecco perchè nella sintesi amministrativa del depliant “Cosa abbiamo fatto in 5 anni per Casina”, che abbiamo inviato ai cittadini del comune, già ci siamo presentati senza simboli di partito.

Dalla nostra passata esperienza però, su base di continuità, valida nei fatti, il gruppo di lavoro costituitosi propone ora un nuovo progetto amministrativo che sarà portato avanti da una lista civica.

"Casina bene comune-Lista civica" è quasi completamente rinnovata nel programma e soprattutto nelle persone. Sono infatti confluite in questa lista persone, giovani  e meno giovani, che hanno dichiarato la loro disponibilità appassionata e competente! Sono persone provenienti dalle più disparate aree politiche: destra, sinistra, centro e cittadini scontenti, ma che manifestano, concordemente, vivo interesse e soprattutto adesione al nuovo progetto. La nuova lista è completata e, a breve, comunicheremo il nominativo del candidato sindaco!

Non si lavora “contro” nessuno. Ciò sarebbe un danno per Casina, “al bene comune”. Si vuole semplicemente costituire una valida alternativa all’Amministrazione uscente con il contributo di molti. Saranno i cittadini di Casina ad esprimere liberamente e democraticamente la loro condivisione e il loro consenso al progetto, nelle urne.

(Il coordinamento "Casina bene comune-Lista civica"