Fallimenti: tocca alla Linea Edile di Castelnovo ne’ Monti

Non si arresta la terribile scia dei fallimenti delle imprese, in particolare legate al mondo dell'edilizia. Questa volta tocca a un'impresa molto conosciuta in Appennino, perchè si tratta della Linea Edile di Busi Fiorenzo & C., con sede in via Macchiusa, sulla strada per Casale.

La sede della Linea Edile in via Macchiusa, a Castelnovo

La sede della Linea Edile in via Macchiusa, a Castelnovo

Un'attività artigianale castelnovese che, negli anni, si era contraddistinta nella realizzazione di rifiniture per gli interni ma anche nella realizzazione di case prefabbricate su mandato, in passato, di una grossa ditta del Nord, la Wolf Haus di Campo Trenes (Bolzano) cui, la contitolare Lorenza Rossi era stata responsabile locale. L'impresa operava anche nel settore della prefabbricazione, occupandosi prevalentemente dell'esecuzione di interventi di isolamento.

Il fallimento è pubblicato in data 12 aprile. Curatore fallimentare è stato nominato l'avvocato Alberto Baroni, mentre il giudice delegato è Luciano Varrotti.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

3 Commenti

  1. E le banche cosa fanno…

    (Riki)

    Rispondi
  2. Si dedica una vita al lavoro con generosità e poi..

    (VC)

    Rispondi
  3. Siamo realistici, con tutto l’ottimismo di questo mondo siamo a un punto di non ritorno.

    (Angelo Covili)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48