Home Ci hanno lasciati Deceduta Franca, moglie di Paolo Gandolfi

Deceduta Franca, moglie di Paolo Gandolfi

253
19
gan
(Immagine da Facebook)

Era da qualche tempo malata, Franca, moglie del noto fisarmonicista Paolo Gandolfi, ed è purtroppo deceduta. Gandolfi, nativo di Vezzano sul Crostolo, è figura ben nota (oltrechè in ambito internazionale) anche in tutto il tutto Appennino, avendo contribuito alla fondazione ed aver diretto per tanti anni l'Istituto musicale "C. Merulo" di Castelnovo ne' Monti.

19 COMMENTS

  1. Caro maestro Paolo Gandolfi, purtroppo la vita ci riserva oltre ai momenti belli momenti tribolati, momenti incerti, momenti con dolore e pensieri, arriva pure la fine di tutto. Le porgo le mie più sentite condoglianze per la scomparsa della sua cara Signora Franca! “Coraggio”, Lei ha sempre avuto le basi per uscire da ogni labirinto, supererà pure questo momento triste.

    (Eros tamburini e famiglia)

    • Firma - eros tamburini
  2. Sono molto vicino al maestro Paolo Gandolfi in questo momento molto doloroso per il distacco dalla persona amata. Esprimo le mie condoglianze anche da parte della mia famiglia. Una preghiera e un canto di commiato per Franca.

    (Magisterandrew)

    • Firma - Magisterandrew
  3. Caro Paolo, amico di una vita, compagno di battaglie, progetti, lavoro, ho conosciuto Franca, un angelo delicato e tenace, generoso e sempre disponibile, grande persona! La ricorderò con affetto e ammirazione.

    (Daniela Iotti)

    • Firma - Daniela Iotti
  4. A nome della mia famiglia, della Polisportiva Cinquecerri (che attualmente presiedo) e della comunità tutta di Cinquecerri, che ha avuto l’onore di ospitare più volte il maestro Gandolfi e di apprezzarne le doti musicali e di umanità, porgo a lui ed alla famiglia le più sentite condoglianze per la grave perdita che li ha colpiti.

    (Valter Magliani)

    • Firma - Valter Magliani
  5. Ciao Paolo, grande maestro di fisarmonica e non solo, ti sono vicino in questo momento veramente triste; tu per me sei stato nei tempi di mia gioventù non solo un grande maestro ma una persona incredibile, anzi un vero amico e sinceramente è sicuramente molto più! Sentite condoglianze ed ancora grazie di quello che tu mi hai insegnato.

    (Igino)

    • Firma - Igino
  6. Eravamo vicini di casa quando abitavate in via Dalla Chiesa a Castelnovo ne’ Monti, la notizia ci rattrista molto e porgiamo le nostre più sentite condoglianze.

    (Iuna Costi, Denis e Sonia Croci)

    • Firma - Costi Iuna, Croci Denis, Croci Sonia
  7. La Pro loco e tutta la cittadinanza di Cervarezza si uniscono e condividono il suo dolore, riconoscenti di ciò che ha dato al nostro paese. Sentite condoglianze.

    (Pro loco di Cervarezza Terme)

    • Firma - Proloco di Cervarezza Terme