Home Cronaca Casina, ecco Stefano Costi e la sua squadra

Casina, ecco Stefano Costi e la sua squadra

39
1

 

Casina Bene Comune, la lista
I candidati della lista Casina bene comune

CASINA (14 maggio 2016) - La lista civica "Casina bene comune" si presenta alle elezioni amministrative del 5 giugno 2016 con una squadra molto determinata creata sulla base di competenza ed esperienza. Oggi per la prima volta in piazza al tradizionale mercato del sabato nel capoluogo.

La squadra, supportata da esperti, tecnici e persone molto qualificate, mosse unicamente dal proprio senso civico, da concretezza e passione amministrativa, ha attivamente collaborato in questi mesi per presentare un programma di riorganizzazione delle spese correnti, di razionalizzazione delle risorse disponibili e di un’oculata programmazione per il futuro.

Il gruppo di persone in lista, che appartengono, lo ribadiamo, a diverse aree di pensiero e non sono legate a nessun partito, per meglio articolare il loro programma amministrativo hanno iniziato in questi giorni un’intensa serie di serate incontro nelle frazioni e in altri centri nevralgici del territorio di Casina. Sono già state effettuate le serate per Trinità/Montale, per Cortogno e a Il Faieto. La squadra si è doverosamente presentata, con a seguire la puntuale e dettagliata illustrazione del programma, ma ampio spazio è stato dedicato all’ascolto e alla presa in carico dei vari problemi dei luoghi ed anche delle esigenze e suggerimenti delle persone che hanno entusiasticamente aderito agli incontri.

Ecco i candidati: Corrado Bergianti, classe 1968, Perito Elettronico – commerciante; Giuseppe Camagnoni,  classe 1968,  operaio metalmeccanico; Maurizio Cineroli, classe 1973, imprenditore carpenterie metalliche; Andrea Depietri, classe 1987, diplomato geometra – operaio specializzato; Antonio Falbo, classe 1980, imprenditore edile; Maria Alberta Ferrari, classe 1951, laureata in lettere – ex dirigente scolastico; Greta Grgori, classe 1993, laureanda in Scienze dell'educazione; Franco Gudetti, classe 1956, diplomato perito meccanico – agente di commercio; Giorgio Leuratti, classe  1985, diplomato geometra – esercente commerciale; Tommaso Manfreda, classe 1981, geometra – imprenditore edile; Ilaria Tognetti, classe 1992, diploma di Perito aziendale corrispondente in lingue estere – impiegata; Annalisa Violi, classe 1954, infermiera professionale. casina_bene_comune_logo_def_3_cm

I prossimi appuntamenti della lista civica Casina bene comune sono stati così calendarizzati: martedì 17/05/’16 ore 21.00 a Il Bocco; giovedì 19/05/’16 ore 21.00 a Giandeto; martedì 24/05/’16 ore 21.00 a Leguigno, anche per la zona di Migliara; mercoledì 25/05/’16 ore 21.00 a Brugna; giovedì 26/05/’16 ore 21.00 a Costaferrata; lunedì 30/05/’16 ore 21.00 a Banzola, anche per il borgo di Sordiglio. Venerdì 3 giugno 2016 in centro a Casina, unitamente alle altre liste, ci sarà poi l’evento finale a chiusura della campagna elettorale.

“Concretezza e passione per il Bene Comune” è lo slogan che il gruppo del neo-candidato Sindaco ha Casina ha scelto per presentarsi agli elettori.

1 COMMENT

  1. Siete una squadra con potenziali enormi. Grazie per la disponibilità che state offrendo alla comunità e per l’ottimo programma che presentate; speriamo che chiunque vinca sappia saggiamente fare tesoro e portare avanti le vostre proposte che trovo concrete, intelligenti e perfettamente in linea con i principi della buona gestione del bene comune.

    (F.L.)

    • Firma - F.L.