Una giornata conviviale ma anche di incontro tra donne il 22 maggio

La commissione pari opportunità di Castelnovo ne’ Monti ha promosso un’iniziativa che vuole essere un momento di svago ma anche di incontro e di confronto tra le donne, attraverso il coinvolgimento anche di donne provenienti da varie nazionalità e appartenenti alla comunità appenninica. La proposta è quella di una gita fuori porta, organizzata in collaborazione con l’associazione culturale “Al Bayt”, la Biblioteca comunale “R. Crovi” e l’associazione “Per te–Donne insieme contro la violenza”. “Con le donne… Per le donne” è il titolo della giornata che il prossimo 22 maggio, domenica, proporrà un pomeriggio tra il Parco di Mamiano (PR), con la possibilità di visitare la mostra con le opere di Gino Severini “L’emozione e la regola” e poi a seguire visita al Castello di Torrechiara, con merenda al sacco. Il programma prevede la partenza da Castelnovo alle ore 14, l’arrivo a Mamiano alla Fondazione Magnani Rocca alle 15, alle 16,30 l’arrivo al Castello di Torrechiara, e il rientro alle 19.

Per partecipare all’iniziativa è necessaria la prenotazione, possibile fino al 20 maggio: per informazioni e prenotazioni tel. 331994601.

 

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48