Home Cronaca “Ventasso adesso! Manari sindaco” a Castagneto, Cinquecerri, Cerreto Alpi e Cerreto Laghi

“Ventasso adesso! Manari sindaco” a Castagneto, Cinquecerri, Cerreto Alpi e Cerreto Laghi

19
0
Lista Manari
Lista Manari

Proseguono gli incontri di presentazione della lista “Ventasso adesso! Manari sindaco”, che concorrerà alle elezioni amministrative del 5 giugno nei territori del comune nato dalla fusione di Busana, Collagna, Ligonchio e Ramiseto.

L'appuntamento è per sabato 21 maggio alle ore 11.00 al circolo di Castagneto (frazione dell'ex comune di Ramiseto) e, in serata, alle ore 20.30 presso il bar K2 di Cinquecerri (frazione dell'ex comune di Ligonchio). Sarà l'occasione per il candidato sindaco Antonio Manari e per gli altri componenti della lista di presentarsi ed esporre il programma, oltre a rispondere alle domande e accogliere suggerimenti e opinioni.

Due eventi importanti in programma per domenica 22 maggio. Sono quelli di presentazione della lista “Ventasso adesso! Manari sindaco”, che concorrerà alle elezioni amministrative del 5 giugno nei territori del comune nato dalla fusione di Busana, Collagna, Ligonchio e Ramiseto.
L'appuntamento è alle ore 16.00 al circolo Alpi di Cerreto Alpi (frazione dell'ex comune di Collagna) e, in serata, alle ore 21.00 presso la Sala polivalente di Cerreto Laghi (frazione dell'ex comune di Collagna). Sarà l'occasione per il candidato sindaco Antonio Manari e per gli altri componenti della lista di presentarsi ed esporre il programma, oltre a rispondere alle domande e accogliere suggerimenti e opinioni.