Home Cronaca La Lista di Municipalità “Vivere Ligonchio per Vivere Ventasso”, ha concluso il...

La Lista di Municipalità “Vivere Ligonchio per Vivere Ventasso”, ha concluso il proprio lavoro programmatico

49
3

Riceviamo e pubblichiamo

***

Vivere Ligonchio Logo
Vivere Ligonchio Logo

La Lista di Municipalità “Vivere Ligonchio per Vivere Ventasso”, a sostegno di Paolo Bargiacchi sindaco, dopo un paio di mesi di intenso ed articolato lavoro, trascorsi raccogliendo opinioni e studiando le richieste specifiche del territorio direttamente con la popolazione, ha concluso il proprio lavoro programmatico.

Siamo convinti di aver ottenuto un importante risultato, stilando un programma contentente al suo interno idee innovative e originali per un rilancio turistico ed economico concreto e sopratutto sostenibile del territorio ligonchiese. Oltre a questo abbiamo ritenuto importante censire, passo a passo, tutti quei piccoli interventi da sostenere ed ultimare, frazione per frazione, per migliorare la qualità di vita di ogni singolo cittadino.

Siamo quindi felici ed orgogliosi di presentare alla popolazione il nostro lavoro.

(Luca Marco Cagnoli, Airin Toscani, Samuele Fiorini, Riccò Rosita, Matteo Bianchi)

Vivere Ligonchio programma

Vivere Ligonchio
Vivere Ligonchio

3 COMMENTS

  1. Bello, bel programma per allocchi, dicasi anche “specchietto per le allodole” in quanto non riuscirete a far nulle di quello che è stato detto, tranne forse ricoverare altre decine di immigrati per fare il lavoro che non c’è. A lor signori dico: “lo sapete, vero, che già presidente della Comunità Montana, già sindaco di Villa Minozzo, di Baiso e, da ultimo, di Collagna, Paolo Bargiacchi avrebbe già potuto fare tutto questo negli anni scorsi e non l’ha fatto?

    (Alfione)

    • Firma - Alfione
  2. Ancora lei Alfione, da un articolo all’altro come un equilibrista, massima espressione di ottimismo, imparzialità e democrazia. Sono proprio curioso di leggere quali saranno le sue ricette per far ripartire la nostra economia. Forse, Alfione, è con l’altra lista che risolveremo i problemi, dove a condurla c’è una figura eccezionale a livello umano e nel suo attuale impegno di medico, ma assolutamente neofita della politica, circondato dalla massima espressione di riciclati della governance degli ultimi 20 anni sul nostro territorio? Forse loro non c’entrano nulla con la situazione in cui versa il nostro territorio? Volete far credere questo alla popolazione? Scusi, ma spero di emozionarmi intellettualmente rispetto a qualcosa di più interessante e fantasioso. O forse, Alfione, visto che mi alletta leggere le sue chicche di sapienza, un po’ demagogiche direi, a volte un po’ destrutturate, lei per carattere tende a vedere sempre tutto nero solo per il gusto di criticare. Addirittura sui principi di democrazia lei ha una versione a dir poco fantasiosa tutta sua. Ora comunque sia e comunque vada se la metta via, viva tranquillo la sua frustrazione, questi ragazzi e questo movimento “Vivere Ligonchio per vivere Ventasso”, fatto di un grande leader, da professionisti, da una forza nuova, importante, da un comitato di cittadini a cui interessa prima il bene della nostra montagna poi i propri interessi, farà parlare di sè in futuro come finora ha fatto nel presente. Se le interessa interagisca con i vertici, le sapranno dare tutte le spiegazioni di come si può ridare orgoglio, dignità e speranza alla nostra montagna.

    (M.G)

    • Firma - M.G
    • “MG”, quindi lei suggerisce un “riciclato della governance“, dal 1979 in giravolte politiche, che tutti conosciamo ma che forse qualcuno vuole dimenticare (a proposito di affidabilità e serietà) a guida del Comune, circondato da neofiti e ragazzini? Complimenti. Peccato davvero che non si sia presentata anche una lista vera di centro destra. Non si può votare per due partiti del PD.

      (Walter)

      • Firma - Walter