VolaRE, giornata porte aperte al Campo Volo, insieme a ReggioEmiliaMeteo

VolaRE nasce da un’idea ed un’iniziativa dell’Aero Club di Reggio Emilia per illustrare e promuovere al meglio ogni tipo di attività aeronautica presente nella nostra zona ed in particolare sull’area del Campo Volo. L’obiettivo è quello di massimizzare la diffusione di questa grande passione, il volo, declinata in tutte le sue diverse forme ed espressioni. Per consultare il ricco programma delle due giornate clicca qui: manifesto

La meteorologia è da sempre fondamentale per il volo e ReggioEmiliaMeteo, portale meteo di riferimento per Reggio e provincia, sarà presente alla manifestazione.

Venite dunque a trovarci al nostro gazebo, per parlare di meteorologia e clima, guardare la strumentazione meteo in azione, valutare insieme la possibilità di collaborare per realizzare nuovi osservatori sul territorio provinciale ecc...

Per chi fosse interessato a promuovere la sua attività su ReggioEmiliaMeteo, sito web e app (oltre 1.500.000 viste e 8.500.000 visualizzazioni di pagina all’anno), la manifestazione sarà anche un’ottima occasione per conoscere le nostre offerte (qui tariffario base).

VolaRE_2016

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48