Home Cronaca “Ventasso adesso! Manari sindaco” a Succiso e Ligonchio

“Ventasso adesso! Manari sindaco” a Succiso e Ligonchio

10
0

Prosegue la campagna elettorale della lista “Ventasso adesso! Manari sindaco”, che concorrerà alle elezioni amministrative del 5 giugno nei territori del comune nato dalla fusione di Busana, Collagna, Ligonchio e Ramiseto.
Il prossimo appuntamento di presentazione della lista è venerdì 27 maggio alle ore 21.00 presso l' Agriturismo Valle dei cavalieri a Succiso (frazione dell'ex comune di Ramiseto).

Sarà l'occasione per il candidato sindaco Antonio Manari e per gli altri componenti della lista di presentarsi ed esporre il programma, oltre a rispondere alle domande e accogliere suggerimenti e opinioni.

***

Quali le opportunità turistiche, ambientali e agricole per il territorio di Ventasso? Come poter valorizzare le risorse locali per creare condizioni di vita e di lavoro? A queste ed altre domande cercheranno di rispondere Leana Pignedoli, senatrice, vice presidente Commissione Agricoltura; Lorenzo Basso, deputato, membro Commissione Attività produttive, commercio e turismo; Martino Dolci, presidente Caseificio del Parco; Sergio Ghirardi, consigliere di Municipio di Genova; Pier Paolo Gibertoni, presidente Mediterranean trout research group; Fausto Giovanelli, presidente Parco Nazionale Appennino tosco-emiliano; Antonio Manari, candidato sindaco per la lista “Ventasso adesso!”.
L'occasione sarà data dall'evento “Agricoltura e risorse del territorio in alto Appennio”, previsto per sabato 28 maggio alle ore 11.00 presso l’Albergo del lago di Ligonchio (Ventasso, Reggio Emilia). Si tratterà quindi di un incontro tecnico per affrontare diverse problematiche  con tecnici del settore e, non di un appuntamento di propaganda elettorale.
L'iniziativa è organizzata dalla lista “Ventasso adesso! Manari sindaco”, che concorrerà alle elezioni amministrative del 5 giugno nei territori del comune nato dalla fusione di Busana, Collagna, Ligonchio e Ramiseto.