Home Cronaca Nuova serata con le “Storie d’altri tempi e storie d’altri luoghi” lunedì...

Nuova serata con le “Storie d’altri tempi e storie d’altri luoghi” lunedì sera

5
0

Prosegue con un nuovo incontro in programma per lunedì, 30 maggio, il ciclo “Storie d'altri tempi e storie d'altri luoghi”, una piccola rassegna per ricordare che “ciò che è non è sempre stato così, e così non è in altri luoghi del mondo”, per sperimentare che gli uomini per conoscersi hanno sempre usato l'arte del racconto.

L'appuntamento di lunedì è per le ore 20,30, e come ogni amante dei racconti orali sa, il luogo migliore per questa attività è seduti attorno a un tavolo, per cui ci si ritroverà all'Osteria da Geremia, in via Franceschini, nel cuore del centro storico di Castelnovo. “Memoria del passato e memoria del lontano” è il titolo della serata: Claudio Cernesi, Pedagogista a indirizzo antropologico e già docente Università Modena e Reggio Emilia, le donne del Gruppo LiberaMente e l’artista senegalese Moussa Lo porteranno racconti da un lontano nel tempo e un lontano geografico, a cura dello stesso Gruppo Liberamente e dell’Associazione Teranga. Alla fine è in programma un rinfresco rustico. Per informazioni: Associazione Teranga tel. 3472791863.

 

Articolo precedenteLa nuova sede della pro loco di Quara intitolata a don Enzo Boni Baldoni. Aiutò alcuni ebrei rifugiati in montagna
Articolo successivo“I primi fanno gioco di squadra”, due squadre toanesi nei primi due posti. La fotogallery

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.