“Vivere Ventasso con Bargiacchi Sindaco”, incontro a Cinquecerri

Questa sera, sabato 28 maggio, l’appuntamento con la popolazione dei candidati della Lista civica Vivere Ventasso con Bargiacchi sindaco e delle quattro Municipalità sarà a Cinquecerri, alle 21 nel ristorante K2.

Le risorse che avrà il nuovo Comune non dovranno essere impiegate per fare cattedrali nel deserto o per avventure economico-finanziarie promosse o gestite dall’ente pubblico. Dovranno invece consentire un supporto essenziale per migliorare la qualità dei servizi, per sostenere le situazioni difficili o precarie, per sviluppare e rafforzare le iniziative utili per un cambio di passo, per quel balzo in avanti che è la ragione stessa della fusione. L’occupazione, inoltre, è fondamentale per permettere ai giovani di restare e investire in montagna. Il lavoro potrà esserci anche se la viabilità permetterà alle aziende di raggiungere con facilità la pianura e ai turisti di arrivare più agevolmente. Le opere e i progetti per lo sviluppo del territorio, sia come istituzioni statali che enti locali, dovranno infine essere affidati, per quanto attuabile, alle imprese locali.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48